Heart Sound Perlucens: Recensione Chitarre Magazine

DICONO DI PERLUCENS……

Si tratta senz’altro di un sistema di amplificazione di alta classe, uno dei migliori testati, dotato di un’alta dose di adattabilità alle caratteristiche della chitarra prescelta. Le notevoli prestazioni in termini di naturalezza e trasparenza ne consentono un potenziale uso anche in fase di registrazione.

Chitarre Magazine

 

Ecco un breve estratto dall’articolo di Chitarre Magazine che ha recensito questo mese il nostro pickup Perlucens attraverso le mani esperte di Stefano Tavernese.

Siamo felici di sapere che un numero sempre maggiore di artisti stanno scegliendo Perlucens per l’amplificazione delle loro chitarre acustiche. La possibilità di avere un timbro naturale ma al contempo bilanciato, unito alla grande dinamica, incontra le esigenze degli artisti che vogliono avere un controllo totale del loro suono ma soprattutto della loro libertà espressiva.

Per questo motivo siamo stati scelti da artisti come:

Massimo Varini  chitarrista, arrangiatore, insegnante e produttore artistico di grande livello. Non ha certo bisogno di presentazioni!

Anche la Evo si è meritata il #perlucens di @heartsound ! Grazie a @robertofontanot

A post shared by Massimo Varini (@massimovarini) on

Tommy Emmanuel, mostro sacro del fingerpicking, ha recentemente scelto un sistema ibrido con cuore, è il caso di dirlo, Heart Sound per l’amplificazione della sua fidata Maton.

In questa breve video call con i fan, rispondendo ad una domanda riguardo a quali pickup utilizza e perchè, cita il nostro Roberto Fontanot e parla di Perlucens.

Molti altri i nomi fra cui Elisa, Andrea Rigonat, Pietro Nobile, Finaz, Luca Allievi, Gianfilippo Fancello, Gavino Loche, Giuseppe Tropeano e i Bruskers.

Se vuoi ascoltare il pickup Perlucens sono ora disponibili online gli Audio Sample.

Per qualsiasi informazione scrivici in chat o invia una mail, saremo felici di aiutarti!