DICONO DI PERLUCENS……

Si tratta senz’altro di un sistema di amplificazione di alta classe, uno dei migliori testati, dotato di un’alta dose di adattabilità alle caratteristiche della chitarra prescelta. Le notevoli prestazioni in termini di naturalezza e trasparenza ne consentono un potenziale uso anche in fase di registrazione.

Chitarre Magazine

Un breve, ma significativo, estratto dall’articolo di Chitarre Magazine che ha recensito questo mese il nostro pickup Perlucens.

Molti sono gli artisti che stanno scegliendo Perlucens per l’amplificazione delle loro chitarre acustiche. Il suono naturale, bilanciato e “granitico” (termine che rende bene l’idea della potenza del livello di uscita) piace. Grazie a queste caratteristiche siamo andati in contro alle esigenze di:

Massimo Varini, noto chitarrista italiano nonché didatta, attualmente in tour con Biagio Antonacci.

Tommy Emmanuel, che non necessita di presentazioni, ha recentemente scelto un sistema ibrido con cuore (è il caso di dirlo) Heart Sound per l’amplificazione della sua Maton.

Siamo recentemente stai scelti anche da Elisa e Andrea Rigonat che per i loro live monteranno nelle loro acustiche il nostro sistema.

Molti altri sono i nomi che dovremmo citare. Fra questi spiccano Pietro Nobile, Finaz della Bandabardò, Andrea Braido e molti altri artisti, meno conosciuti dal grande pubblico, ma dal futuro sicuramente promettente come Luca Allievi.

A breve saranno disponibili online gli Audio Sample in alta qualità del pickup Perlucens.

Alcuni fra questi artisti hanno prestato la loro mano per la produzione dei sample. Volete sapere chi? Restate collegati!

Nell’attesa vi lasciamo alla video recensione di Stefano Tavernese per Chitarre Magazine che vi consiglia come amplificare la chitarra acustica.

Heart Sound Team